06/01/13

Quanto sei grande

Buona domenica a tutti, miei cari cuoricini.

Guardando un po su Youtube, ho visto un video molto interessante e particolare; e da qui mi è nato un pensiero. Ma vorrei che siate voi a riflettere su ciò che vi sto mostrando.

Ho intitolato questo post, "Quanto sei grande", perchè noi, molto spesso ci sentiamo così.

GRANDI.

Beh effettivamente, siamo abituati a sentire che "tutto gira intorno a te", che "l'unica cosa che conta sei tu", che "tu sei padrone del tuo destino". Quindi con tutto questo bel lavaggio del cervello, ci sentiamo davvero grandi, alcuni addirittura, si sentono quasi onnipotenti.

Ma vorrei farti vedere questo breve video che ho preso da Youtube, e lasciarti pensare, lasciarti riflettere su quanto tu sia davvero GRANDE...!

Questa volta non voglio arrivare io alla conclusione. Arrivaci tu. Meditaci, rifelttici sopra, e pensa anche quali gran cose ci circondano, e noi non se sappiamo nemmeno dell'esistenza.

Buona visione mie cari.




Un abbraccio



0 commenti:

Posta un commento